News

Responsive design

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation.

learn more

Corso di Formazione
UNI CEI EN ISO/IEC 17065:2012 

Il 18 Aprile 2024 presso l’Hotel dei Congressi a Roma si è tenuto il Corso di Formazione UNI CEI EN ISO/IEC 17065:2012 18 APRILE con la docenza del Dott. Lorenzo Petrilli.

Locandina e Programma del Corso

Seminario Anacam Lazio 

L’11 Aprile 2024 presso l’Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici si è tenuto il seminario organizzato dall’Anacam Lazio. Per UN.I.O.N. ha partecipato il Presidente, nella persona dell’Ing. Giorgia Feneri.

Programma del Seminario

Pasqua 2024

Il presidente UN.I.O.N. e il Suo Staff augurano ai Suoi Associati una Buona e Serena Pasqua.
Si ricorda che l’ufficio rimarrà chiuso nella giornata del 29 Marzo.
Grazie per la collaborazione.

Riorganizzazione della Direzione Generale Consumatori e Mercato del Dipartimento Mercato e Tutela – Mimit

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha riorganizzato la Direzione Generale Consumatori e Mercato del Dipartimento Mercato e Tutela del Mimit.
Diventa Socio per rimanere sempre aggiornato..

Modulo Adesione

CORSO DI FORMAZIONE “Sistemi di sospensione per gli ascensori: stato dell’arte e sviluppi futuri”

Il 19 Marzo presso il Salone di Confindustria Piacenza si è tenuto il Corso di Formazione “Sistemi di sospensione per gli ascensori: stato dell’arte e sviluppi futuri” con la docenza dell’Ing. Nicola Imbimbo.

Locandina e Programma del Corso

Nuovi corsi di formazione 

Consulta il calendario nella Home Page per rimanere sempre aggiornato sui corsi di formazione disponibili, erogati da UN.I.O.N. 

Ora disponibile LiveChat

LiveChat ti consente di comunicare negli orari della segreteria in tempo reale e immediato per qualsiasi informazione e approfondimento.

Nuovi orari segreteria

Lun/Merc/Ven 14.00-18.00
Mart/Giov 9.00-13.00
Per qualsiasi necessità, contattare il numero 3351004161
( Lun/Ven 9.00-18.00 )

UN.I.O.N. al GIS 2023

Il 5 ottobre scorso, UN.I.O.N. ha partecipato al Seminario INAIL: Verifica periodica e formazione: i contributi di INAIL alla sicurezza sul lavoro.

More Info

Nuovo presidente UN.I.O.N.

Il 15 settembre 2023, in occasione dell’Assemblea Ordinaria Elettiva dei Soci UN.I.O.N., l’Ing. Giorgia Feneri è stata eletta nuovo Presidente UN.I.O.N.

Nuove cariche sociali

In occasione dell’Assemblea Ordinaria Elettiva dei soci UN.I.O.N., che si è svolta a Roma il 15 settembre 2023, sono state rinnovate le cariche sociali dell’Associazione e sono stati eletti il Presidente, il Vicepresidente e i componenti del Consiglio Direttivo.

More Info