CONVEGNO SAFAP 2021: UN.I.O.N. PARTECIPA AL WORKSHOP INAIL “VERIFICHE PERIODICHE DI ATTREZZATURE DI LAVORO ART. 71 DEL D.LGS 81/08”

UN.I.O.N. è un'associazione di categoria che riunisce e rappresenta Organismi Notificati e Abilitati

CONVEGNO SAFAP 2021: UN.I.O.N. PARTECIPA AL WORKSHOP INAIL “VERIFICHE PERIODICHE DI ATTREZZATURE DI LAVORO ART. 71 DEL D.LGS 81/08”

Dal 16 al 18 novembre si svolgerà la nona edizione del Convegno Safap 2021: “Sicurezza e affidabilità delle attrezzature a pressione – La gestione del rischio dalla costruzione all’esercizio” programmato dal Dipartimento innovazioni tecnologiche e sicurezza degli impianti, prodotti e insediamenti antropici (Dit) dell’INAIL.

In occasione del Convegno, il giorno 16 novembre alle ore 14:30 si svolgerà il Workshop “Verifiche periodiche di attrezzature di lavoro art. 71 del d.lgs 81/08” a cui parteciperà, per conto di UN.I.O.N., l’ing. Achille Cester, coordinatore del GdL UN.I.O.N. DM 11.4.11 Art. 71 e componente del Consiglio Direttivo UN.I.O.N.

L’evento si svolgerà tramite Live Event di Teams e per partecipare non è necessario iscriversi.

Alla pagina Convegno Safap 2021: “Sicurezza e affidabilità delle attrezzature a pressione” – INAIL è possibile visionare il programma dell’evento e i link da cui poter accedere alla diretta streaming di tutte le sessioni tematiche previste.